mercoledì 31 ottobre 2012

A proposito di Asso...

...che troverete da domani a Lucca Comics allo stand NPE presentato da un vero e proprio corto "corto" d'autore che potete ammirare qui, c'è anche un mio contributo con una sturiellet di due paginet. Se qualcuno se ne risente (ho questo cruccio), volevo chiarire subito che quello che dice il tipo con la maglia rossa non sono io e che non rispondo dei contenuti del suo racconto! Ho pochi amici nel fumettomondo, me li tengo stretti e li vollio tutti bene, quindi non prestate attenzione ai suoi commenti, ogni riferimento a fatti, luoghi o persone è puramente casuale!


mercoledì 24 ottobre 2012

Lucca calling

Dall'1 al 4 novembre sarò a Lucca comics girovagando tra stand, cercando di completare una succulenta mancolista, firmando la stampa di Demian allo stand Bonelli (venerdì 2 alle 14) e a dare man forte alla presentazione di "Asso" del buon Rrobe allo stand Nicola Pesce edizioni. Sempre venerdì, farò un salto anche dal Cajelli per Long Wei dell'Aurea e infine, a un incontro della Bonelli verso le 18 se non sbaglio, forse presenteremo una novità che non vedo l'ora di poterla urlare al mondo!





venerdì 5 ottobre 2012

Long Wei

Tra poco meno di un mese, a Lucca comics, verrà presentata Long Wei, nuova miniserie targata Aurea, creata dal neo papà Diego Cajelli! Sul suo blog potrete sbirciarne una sfiziosa anteprima...
Dato che sono stato driver e testimone quando il bravo Dié ha proposto la mini, ho iniziato a spargere il verbo tra la comunità cinese di Roma e nel giro di pochi mesi, sono già apparsi ristoranti e take away griffati Long Wei! Durante una cena con l'onorevole triade (Roma, Prato, Milano) poi, si è concretizzata la connection con la madre Cina, dove è prevista la futura pubblicazione con una tiratura di partenza di tre milioni di copie. Anche se non ho potuto rifiutare un piatto di Jasmine flower, spero di aver dato una mano alla causa... Daje Dié, spacca tutto!!!