sabato 19 maggio 2012

Matteo Garrone Ripetta reality

Mentre frequentavo il liceo artistico di via Ripetta, nella mia classe arrivò un nuovo studente, Matteo Garrone, un pò pariolino (abitava a collina Fleming), tennista sempre abbronzato, con la moto da cross e due manone enormi. Noi zecche metallarifreackdarkpunk lo vedevamo come un alieno, ma il suo sorriso contagioso sdrammatizzava l'avversione socio-politica, tant'è che quando mi chiese una mano per finire la consegna di fine anno (è forse da qui che nasce la mia dedizione a salvare le deadline degli altri!), non mi tirai indietro. Così, tra fumi e alcool, feci la mia prima e unica nottata di lavoro, consegnò e la sfangò, se non sbaglio... E l'ha sfangata fino ad oggi, ora è a Cannes con il suo nuovo film "Reality" e gli auguro ogni bene, bravo!  Mattè, aricordate dell'amichi!!! Famme fà no storibord chi camoristi!!!



Nessun commento:

Posta un commento